Partiamo subito con una domanda, si sentiva davvero il bisogno dell’ennesimo giornale online con notizie locali? Francamente noi crediamo di no ed è per questo che Lifestyle Castelli Romani NON è il solito giornale online con notizie locali bensì un occhio fuori dal comune che vuole fornire un punto di vista insolito rispetto a quanto accade nel nostro territorio.

Mettiamo le cose in chiaro, non siamo Mentana, non siamo la Gruber, non siamo famosi ma abbiamo idea che i lettori meritino qualità, sia in quello che leggono sia in quello che vedono e allora la nostra redazione vuole curare ogni aspetto di quello che verrà pubblicato, sia appunto nello scritto che in quello che circonda l’articolo.

Leggerezza, questo ricerchiamo e questo vogliamo trasmettere a chi ci legge, non perché quello che andremo a scrivere si fermerà sulla superficie delle cose, ma perché leggerlo deve essere piacevole; mentre siete sul bus o in metro, mentre siete a letto o in ascensore, leggere questo giornale deve essere un piacere, come il caffè.

Lifestyle Castelli Romani, la voce che mancava.

Non è una missione facile, ce ne rendiamo conto; anzi, all’inizio sarà piuttosto complicato tenere il ritmo di quello che vogliamo scrivere e farvi sapere. Ma una cosa possiamo prometterla: lo faremo sempre con una punta di ironia e nel pieno rispetto di chi ci legge, non perché sia un mero esercizio di stile ma perché ci piace, tanto. La passione in quello che facciamo vorremmo trasmetterla anche a voi che ci leggete.

Pubblicheremo le novità più interessanti, ma di certo non troverete la notizia dell’incidente sotto casa o quella sui controlli del sabato sera; facciamo un passo indietro e lasciamo la nera ai colleghi, qui sopra troverete quelle notizie che, in fondo in fondo, tutti vogliamo leggere.

Su Lifestyle Castelli Romani ci saranno diverse rubriche che, con il tempo, si riempiranno di contenuti interessanti: dal turismo all’enogastronomia, dal cinema alle serie tv, passando per le stanze della politica locale ma raccontando quello che gli altri non vi dicono: che gli amministratori locali sono in fondo, delle persone.

Ovviamente tutto questo non sarà possibile senza i lettori, verremo anche da voi a chiedervi cosa ne pensate di questo o di quello, riusciamo ad essere piuttosto fastidiosi quando vogliamo. Nel frattempo, però, fate un giro sul nostro sito, date un’occhiata, mettetevi comodi e se volete fateci sapere cosa ne pensate, dateci un po’ di fiducia, tra qualche tempo non potrete più fare a meno di noi.