I 10 piani B per il Capodanno da positivi

poteva essere un capodanno sottotono, ve la risolviamo noi

Sappiamo quanto questo capodanno potrebbe essere, per qualcuno, un po’ particolare, gente che risulta positiva all’ultimo momento (tra cui tu) e quella cena tra amici che avevate organizzato salta in un attimo, così vi ritrovate da soli a casa, l’ultimo dell’anno e davvero, non sapete come passare le ultime ore di questo spumeggiante 2021.
Tranquilli, vi aiutiamo noi!

Voliamo altissimo con la nostra lista di soluzioni all’ultimo momento, di piani B, di uscite con stile.

  1. Capodanno itinerante sul Grande Raccordo Anulare, in alternativa puoi farlo anche insieme ai tuoi amici che cercano una farmacia aperta per fare un tampone. Bonus, quanti tamponi ci vogliono per unire Subaugusta con Arco di Travertino?
  2. Il cenone digitale, vai sulle pagine Instagram dei ristoranti stellati o dei tuoi amici bravi a cucinare, fai degli screenshot e fingi che siano preparazioni tue quando in realtà sei nel letto a fare binge watching di Beautiful (funziona anche se non sai cucinare e vuoi fare bella figura, ma ricordati di bloccare gli amici a cui rubi le foto).
  3. Capodanno in piazza, a mezzanotte collegati con Google Maps e scegli la piazza che preferisci, per una esperienza più immersiva puoi usare Street View.
  4. Disegna i tuoi amici e fingi una cena, risparmierai notevolmente sul cibo e poi un cartonato è per sempre.
  5. Vai a cena fuori, sul balcone (vale solo se hai un balcone).
  6. Balla come se nessuno ti guardasse, letteralmente, perché in effetti sei solo.
  7. Cerca in streaming il capodanno 2019 di Rai Uno e fingi che non sia successo nulla. Bonus, esaltati per le previsioni di Paolo Fox sul tuo segno zodiacale.
  8. Ti manca conversare con qualcuno? Crea una stimolante conversazione con le battute dei tuoi film preferiti, puoi seguire l’esempio di Kevin in “Mamma ho perso l’aereo.
  9. Gran Galà dei gatti, vesti i tuoi amici pelosi con la collezione autunno inverno 1987 di Valentino.
  10. Ricrea l’atmosfera della festa, chiudi tutte le finestre, accendi una decina di sigarette, versa un po’ di birra per terra e in un attimo sarai al centro del party!

Speriamo dunque di averti aiutato, continua a seguirci per altri pratici consigli su come risolvere i problemi pratici della vita.

precedente
Viaggio nell’artigianato nostrano, si fa presto a dire “Mercatini di Natale”
I 10 piani B per il Capodanno da positivi