La città, vede cose andare a fuoco, dove i studenti, attuano uno sciopero per la DAD con i giacconi perché privi di riscaldamento. L’uomo, deve essere libero e attuare il libero arbitrio. La cartina politica, è sotto gli occhi di tutti.
100 giorni e governabilità
Come è stato l’ avvio della governabilità? La politica, ce lo dice attualmente dopo 100 giorni i quali non sono passati, i primi 70 sono stati effervescenti, senza visione della città e da parte dell’ Amministrazione si è notata una governabilità della città attraverso Facebook.
Natale e consumismo
In uno scenario natalizio, dove la secolarizzazione è sempre più attuale nell’ambito della religiosità, evidenziamo la liquidità del sociologo Bauman nelle famiglie. Un clero, il quale sono anni che ricopre tale ruolo, e i risultati fallimentari sono sotto gli occhi di tutti.
La passeggiata
Che il Santo Natale è arrivato, è sotto gli occhi di tutti. Basta attuare una bella passeggiata e arrivare alle casette. L’ originalità di tali casette, ricorda la società liquida di Bauman, dove tutto può stare al posto di tutto. L’ originale, fa molto meglio, e non basta dopare le parole per attuare una sintesi.
L’opera di Bacone
Tutti, dovrebbero conoscere l’ opera di Bacone Idola TheatrO, dove tutto è fittizio e bello. L’ Amministrazione sta diffondendo un mondo fittizio ed ingannevole. Nello stesso tempo, si omette di dire della piacevolezza del Santo Natale e di Nonno Libero, il quale è Idola PuerO.
La pagina triste
La città, affronta una pagina triste. Seguità l’ iter Amministrativo per il dissesto finanziario dove vede protagonista soggetti che hanno contribuito all’ indebitamento fautori di tali disastri finanziari. I nuovi Amministratori, diranno cosa avete fatto?